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Supporto vendite nel settore AIDC

Offering: STRUMENTI DI LETTURA OTTICA DIGITALE E STAMPANTI

Target: AIDC RESELLERS NAZIONALI SPECIALIZZATI NEL RETAIL

Scenario: Il contesto è quello di una promozione importante multicanale, fatta con strumenti di comunicazione diversi tra mail, post Linkedin e newsletter.


OBIETTIVI

  1. Indagare una selezione di Clienti “dormienti” o “inattivi” da alcuni mesi al fine di capire le motivazioni di allontanamento da un Brand molto importante.
  2. Qualificare i Rivenditori con l’elemento principale di motivazione interesse/non interesse – Almeno il 50% dovranno avere approfondimenti qualitativi di dettaglio, in base al Livello di Qualità concordato di 5 risposte aggiuntive, oltre alla motivazione di interesse principale.
  3. Stimolare i distributori a raccogliere elementi incentivanti alla vendita, con il supporto del team commerciale che andrà a visitarli o si metterà in contatto con loro.

MISSIONE

  1. Pulitura e aggiornamento dati (anagrafiche, Contatti, verifica indirizzi mail, autorizzazione a inviare promozioni e inviti ad eventi)
  2. Profilazione impostata con domande chiuse e aperte, in modo da avere un report facilmente misurabile e mappabile, rispetto sai seguenti elementi:
    • da un punto di vista geografico
    • rispetto al core business e tipologia di target
    • rispetto alle scelte di acquisto per Brand nel mercato di riferimento
  3. Identificare e segnalare i nuovi Prospect con invio di appuntamenti, richieste preventivo o di un successivo contatto da parte di un sales manager.

RISULTATI

Obiettivo 1:            109%

Obiettivo 2:            87%

Obiettivo 3:            67%

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