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consulenza

PER LA DISTRIBUZIONE E IL FRANCHISING

 

SUPPORTO PER LA STRATEGIA DI MARKETING

analisi del mercato e del marketing

arricchimento database clienti con informazioni micro-territoriali

identificazione cluster più reattivi

marketing territoriale

rendering predittivo per razionalizzare gli investimenti della comunicazione

valutazione dell’andamento dei prodotti sul mercato e il lancio di nuovi servizi 

ottenere dati indicativi differenzianti rispetto alla concorrenza

 

GESTIONE DELLA RELAZIONE CON IL CLIENTE

analisi dei clienti, dei comportamenti e data mining

costruzione e gestione delle communities

fidelizzazione loyalty program

rilevazioni finalizzate a conoscere attitudini e comportamenti dei clienti

prevedere il rischio di abbandono

 

GOVERNO DELLA RETE DISTRIBUTIVA

razionalizzare e ottimizzare le modalità di presenza operativa sul territorio

determinazione delle “aree di influenza”

analisi del potenziale territoriale, riorganizzazione e potenziamento della rete

centralizzazione del controllo delle dinamiche del mercato

supporto per l’individuazione delle location di nuovi punti vendita retail, anche in franchising

valutazione di impatto per la localizzazione dei punti fisici di contatto e gestione della clientela

localizzazione dei punti vendita retail monomarca e armonizzazione con gli altri canali distributivi

verifica della copertura ottimale della rete primaria e secondaria (Vendita/After Sales)

incentivazione razionale della Rete

SUPPORTO PA E POLITICS

 

individuazione geo localizzata di segmenti, aree e motivi di consenso e dissenso

analisi geolocalizzata degli elettori

progetti di engagement e costruzione della relazione con i cittadini

strategia per la realizzazione di piani di comunicazione targetizzati

SUPPORTO PER IL TERZO SETTORE NO PROFIT

 

analisi geo localizzata dei segmenti dei donatori in relazione ai comportamenti

sviluppo di modelli di analisi predittive del comportamento dei donatori

individuazione geo localizzata e segmentazione delle aree in cui potenziare i programmi di raccolta e differenziazione della comunicazione

programmi di fidelizzazione

scelta dei canali di comunicazione

innovazione digitale Data Flow e processi di raccolta

INNOVAZIONE DIGITALE

 

automazione dei processi di marketing e post vendita

applicazioni multimediali di engagement

consulenza e progettazione information technology per il business digitale

assessment e re-engineering dei servizi alla clientela

SICUREZZA DEI DATI DI MARKETING

 

sicurezza Ecommerce e portali Web

metodi di raccolta e trattamento dati GDPR compliance

campagne a prova di garante

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