Cerchiamo i Collaboratori del nostro Futuro

La nostra visione

Modello di Collaborazione

Applichiamo da anni un modello di collaborazione che ha l’obiettivo di mantenere un equilibrio globale tra carriera, necessità personali, familiari e sociali. Siamo impegnati attivamente nel promuovere l’innovazione e il cambiamento, abbattendo i muri dei luoghi comuni e dei pregiudizi.

Gli elementi di valutazione

Valutiamo le Persone che lavorano con noi per gli obiettivi che raggiungono e non per le ore lavorate. Efficienza ed efficacia sono i primi elementi di confronto, seguiti da qualità della performance, autonomia, capacità organizzative e di gestione del Cliente.

Impegno per accrescere la Professionalità dei Collaboratori

Vogliamo creare un Profilo e un percorso di carriera con un elevato livello Professionale Certificato e per farlo siamo impegnati nel fare formazione adeguata rispetto al Ruolo, rispetto all’Offerta e ai contenuti del mercato in cui operiamo. Collaboriamo con Enti e Aziende Sociali che ci aiutano nelle sessioni formative con programmi organizzati.

Disponibilità

Consideriamo la disponibilità l’elemento chiave per una crescita professionale. L’Azienda per prima deve dare il buon esempio.

Lavoro di Squadra

La crescita di uno è la crescita di tutti e viceversa. Crediamo in un forte senso di collaborazione e solidarietà come fattori di successo. Qui si condividono successi e fallimenti, perché tutti abbiamo bisogno di aiuto, di un incentivo e di imparare insieme degli errori.

Attività dei Gruppi di Lavoro

Qualificazione Lead e Sales Support

I Manager del Team CRM Operations gestiscono i contatti di sostanza con i decisori di Aziende di medie e grandi dimensioni operanti in tutti i settori di mercato. Sviluppano relazioni di media e lunga durata all’interno di contenuti tecnici e hanno l’obiettivo di raccogliere e aggiornare le informazioni di scenario in modo continuativo e qualificare le opportunità di vendita.

Lavorano a stretto contatto con gli agenti commerciali e forniscono loro assistenza continua per la conferma degli appuntamenti e la gestione del calendar.

Parlano inglese e vengono coinvolti settimanalmente nei brief con i Clienti al fine di confrontare la qualità delle opportunità prodotte e allineare la comunicazione secondo le indicazioni del marketing.

La funzione può essere svolta da remoto.

Supporto Marketing e Servizi Database

Gli addetti alla mansione di Supporto Marketing seguono direttamente il Responsabile Marketing del nostro Cliente.

Gestiscono direttamente la qualità del Database centrale e sono Responsabili della qualificazione di primo livello che alimenta le Campagne attive in modo continuativo.

Supportano il Cliente anche per la configurazione dei template utilizzato per l’Emailing.

L’importante valore aggiunto di questo Team è la capacità di fare analisi qualitative molto precise delle campagne, fornendo al tempo stesso documenti di studio e presentazioni comparative complete di relazione.

La conoscenza di excel a livello avanzato e la capacità di relazionarsi in lingua inglese sono requisiti indispensabili per la mansione.

Automazione CRM su SalesForce

E’ la divisione dedicata ai progetti di digitalizzazione dei processi CRM dei nostri Clienti. L’età media è di 30 anni ed il Gruppo è formato da giovanissimi talenti, anche neodiplomati, che hanno fatto un percorso formativo assistito di sviluppo applicativo e project management in ambito SalesForce, acquisendo la Certificazione Multilivello.

I ragazzi e le ragazzi del Team provengono da tutta Italia e sono già operativi all’interno di progetti cliente, cominciando da una fase di stage e formazione on the job, fino ad occupare posizioni di Leadership e Coaching.

La provenienza dagli Istituti Tecnici Professionali ad indirizzo informatico o la Laurea in Informatica o Ingegneria Elettronica facilitano e velocizzano l’inserimento inziale.

 

CRM Temporary Management

Il Gruppo CRM Temporary Management assume incarichi multi-funzionali nell’ambito di start-up di assets dedicati alla Gestione del Cliente Pre-Post vendita. I manager incaricati hanno conoscenza tecnica e applicativa dei Sistemi Informativi e dei Processi Aziendali, oltre ad una cultura manageriale, capacità gestionali, di assessment e di analisi.

I ruoli vanno dalla Consulenza Direzionale fino a funzioni executives, tra cui la Formazione e la Leadership di progetti di automazione.

Oltre ad una comprovata esperienza, i requisiti preferenziali sono la Laurea in Ingegneria Gestionale o Diploma equivalente, un’ottima conoscenza della lingua inglese, elevate capacità organizzative e di comunicazione.

Faq

Si, alcune funzioni lo prevedono già. In alcuni casi viene applicata un formula flessibile

Sì. Gli stage formativi dipendono dal livello ed è sempre previsto un compenso adeguato e l’eventuale rimborso spese

Smart Working e Telelavoro sono già modalità di collaborazione attive in azienda per alcune funzioni. Passano necessariamente da un periodo di formazione che interessa anche la capacità di organizzare il lavoro in modo autonomo.

I Contratti applicati sono CCNL o collaborazioni a termine. Dipende dall’incarico, dalla disponibilità e dalle ambizioni professionali del candidato. Noi abbiamo l’obiettivo della stabilità per mantenere il TURN-OVER a ZERO.

Occasionalmente e in caso di sessioni formative in aula o missioni presso il Cliente

A diversi profili tecnici, commerciali e consulting in ambito Marketing, Vendite e Service, di sviluppo APP, software CRM e Data Management.

Posizioni Aperte

Senior SOLUTION ARCHITECT
Team Engineering

Senior SOLUTION ARCHITECT

SVILUPPATORE Neo-Diplomato
Team Engineering

SVILUPPATORE Neo-Diplomato

TEAM LEADER / Area Manager
Team CRM Operations

TEAM LEADER / Area Manager

CONTACT MANAGER per Prospezione Offerta Marketing Automation
CRM Operations, Team CRM Operations

CONTACT MANAGER per Prospezione Offerta Marketing Automation

CONTACT MANAGER per Prospezione Offerta Cyber Security
CRM Operations, Team CRM Operations

CONTACT MANAGER per Prospezione Offerta Cyber Security